9th December 2013
|
Photo from first live in Krakow |
After the shows of Therion and Arkona we went to the merch area with fans and we found an italian guy from Turin...it was very funny!
The next day we went to Wroclav for the last date of Poland, at Klub Eter: a little smaller than the previous venues, but really cute. Before the soundcheck I had a walk into downtown: really pretty, with the Christmas market full of local produce. Also this concert was great, I think the best our gig in Poland!
I was positively impressed by the Polish audience, warm and involved from the first band!
I am very happy about the beginning of my first European tour: guys of Sound Storm are very nice and Vladimir from Arkona is trying to learn all our swearing Italian :D Tourbus at the moment is our home and here is how to be a great family! This experience is going to be every single day more and more fantastic!
Mi trovo a Vienna, oggi abbiamo un day off nella splendida capitale austriaca dopo le tre date in Polonia. Dopo Cracovia abbiamo raggiunto il Klub Stodola a Varsavia, avvolta nella neve e nel gelo. sono rimasta subito impressionata dal backstage immenso suddiviso in più piani, con diverse sale relax, catering, bagni con doccie, wifi...sono sincera, non ho mai visto un backstage così bello, davvero incredibile! La sala concerti ancora più vasta del locale di Cracovia, già stracolma quando siamo saliti sul palco: un altro live davvero positivo, con un pubblico inizialmente un po' freddino ma che ha poi risposto molto bene al nostro concerto. Dopo il live degli Arkona e dei Therion siamo andati in zona merch per fare qualche chiacchiera con i fan, e cosa curiosa, abbiamo trovato un torinese trapiantato a Varsavia con cui ci siamo fatti qualche risata!! L'indomani ci siamo recati a Wroclav (Breslavia) per l'ultima data polacca, al Klub Eter: un po' più piccolo delle precedenti venues, ma davvero carino. Prima del soundcheck ho avuto modo di farmi una passeggiata in centro: graziosissimo, col mercatino natalizio pieno di prodotti tipici, dove ho acquistato a un prezzo ridicolo un ciondolino di ambra e un buonissimo waffle alla nutella (la commessa ha tentato di fregarmi sul prezzo con la scusa che non parlava inglese). Anche questo concerto è andato alla grande, anzi credo sia quello fin'ora dove ci siamo musicalmente espressi al meglio, con locale anche stasera gremito. Sono rimasta positivamente impressionata dal pubblico polacco, caloroso, numeroso e partecipe sin dalla prima band! Per il resto non posso che essere contentissima per come si è aperto questo mio primo tour europeo: con i Sound Storm mi trovo da dio, i ragazzi sono tutti simpaticissimi, siamo insieme solo da qualche giorno e mi sembra di conoscerli da una vita. Vladimir (cornamusa e flauti) degli Arkona sta cercando di imparare tutte le nostre parolacce italiane :D Ci stavo pensando oggi, il tourbus in questo momento è la nostra casa e qui è un po' come essere una grande famiglia! Questa esperienza si sta facendo giorno dopo giorno sempre più bestiale!!
Backstage at Klub Stodola in Warsaw |
Max and me in the backstage at Klub Stodola in Warsaw |
Backstage at Klub Stodola in Warsaw |
Stage at Klub Stodola in Warsaw |
Thomas Vikstrom from THERION and me at Klub Stodola in Warsaw |
THERION playing at Klub Stodola in Warsaw |
Vladimir form ARKONA and me in backstage at Klub Stodola |
Wroklaw |
Wroclaw |
Me and Philippe ready for the show in Wroclaw |
Sound Storm at Klub Eter in Wroclaw |
Audience in Wroclaw |
No comments:
Post a Comment