Friday 9 January 2015

EVENOIRE - Le ultime date dell'"Herons Tour Pt.I"

15 Novembre 2014 - HONKY TONKY - Seregno (MB)
FEMALE FOLK FEST
Le piogge torrenziali e mezza Lombardia allagata non impediscono ai fan più fedeli di accorrere a supportarci! Una bella serata in compagnia di Adrenaline Rush ed Ephyra, sempre un piacere tornare all'Honky Tonky! A fine concerto il nostro fedelissimo Luca Mazzocchi ci consegna una sorpresa, una splendida tela di cuoio incisa con la copertina di "Herons", grazie <3



29 Novembre 2014 - ROCK'N'ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO)
THE FOLK ROCK SUMMIT
Si torna in uno dei migliori rock club del Nord Italia, in compagnia di Ephyra, Kalevala e Materdea. 
Tempo fa registrai a Torino un duetto con Simon per l'ultimo album dei Materdea "A Rose for Egeria", e questa è l'occasione giusta per proporlo anche live...è sempre emozionante prestare la voce per band che compongono splendida musica col cuore! Ottima serata, pubblico partecipe, tanta bella gente in backstage...ed è festa alla grande!! :)


5 Dicembre 2014 - INTERSTATE STUDIO 270 - Tricesimo (UD)
Serata che sarà da me ricordata come "il party assoluto". Prima volta per noi in Friuli, in compagnia dei Ravenhouse. Si parte in furgone per una 2 giorni di live: con noi Riccardo di Bagana, Miky degli Spellblast alla batteria, Andrea degli Holy Shire alla chitarra e un ospite d'eccezione, Lethien from Elvenking, che partecipa al live col suo splendido violino. Beh che dire...questa data difficilmente ce la dimenticheremo...si fa festa fino alle 5 del mattino, in backstage c'è chi mangia lo zucchero a cucchiaiate, chi ci porta le polpette alle 3 di notte, chi sbaglia polpette e si mette in bocca le uniche ancora da cuocere...mi fermo qui.


6 Dicembre 2014 - GRIND HOUSE - Padova
Ci risvegliamo in una bella trattoria friulana, scendo al bar per un caffè e i ragazzi stanno facendo colazione con un bicchiere di rosso...va beh. Dopo un pranzo epocale si parte in direzione Padova, dove condividiamo la serata coi Burning Black che presentano il nuovo album. Locale gremito e abbiamo l'occasione di ritrovare alcuni fan della zona che ci accolgono con entusiasmo. Una due giorni super divertente, trasferta ad est più che riuscita!


12 Dicembre 2014 - LIVE KELLER - Curno (BG)
FOLK ATTACK FEST VOL. III
Tornare al Keller è sempre un po' come tornare a casa e Bergamo non delude mai! Tanti amici partecipano alla serata, si canta insieme, si ride, si fa festa! In apertura ancora gli Ephyra con cui ormai abbiamo decisamente legato e al basso Piero degli Holy Shire (il nostro Marco era in dolce attesa). E' stato bello ritrovarvi tutti lì, come 4 anni fa, quando ci abbiamo suonato la prima volta! Non poteva concludersi meglio la prima parte del tour di "Herons"!!



No comments:

Post a Comment